Roma: Zingaretti, ‘ho votato al gazebo di pizza Mazzini, buon voto a tutti’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 20 giu. (Adnkronos) – “Ho votato stamattina alle primarie Roma al gazebo di piazza Mazzini. Buon voto a tutti!”. Lo scrive il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, su twitter. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.