No all’inquinamento acustico: Spegni il rumore accendi il divertimento

Diciamo basta all’inquinamento acustico: al via la campagna ‘Spegni il rumore, accendi il divertimento
Prendi il via la campagna ‘Spegni il rumore, accendi il divertimento’, per dire basta all’inquinamento acustico. La conferenza Stampa di presentazione della campagna, si terrà martedì 17 giugno ore 10 presso la Sala della Presidenza I Municipio, Lungotevere dei Pierleoni 1, Roma.
La campagna prevede: monitoraggio, iniziative di sensibilizzazione verso cittadini e istituzioni e azioni di tutela contro il rumore con una comunicazione digitale innovativa. Interverranno Roberto Scacchi, Direttore Legambiente Lazio; Sabrina Alfonsi, presidente I Municipio, Jacopo Pescetelli, vicepresidente I Municipio, Claudio Strinati, direttore scientifico della Fondazione Sorgente Group.
gc

I commenti sono chiusi.