Apindustria Venezia punta all'efficienza energetica

Obiettivo efficienza energetica: accordo tra Gruppo GALA e Apindustria Venezia

WhatsApp Share

 

Il Gruppo GALA annuncia l’accordo in esclusiva con Apindustria Venezia per la vendita della fornitura di Energia Elettrica, GAS e servizi di Efficienza energetica valido sino al 31 maggio 2017.

La società presieduta dall’Ing. Filippo Tortoriello, da sempre vicina al mondo delle imprese come dimostra l’accordo sottoscritto con Confcommercio della durata di 8 anni, continua il suo processo di sviluppo nei territori chiave del sistema produttivo del Paese, dimostrando una particolare sensibilità verso le realtà associative locali.

In questo filone si inserisce perfettamente l’accordo con Apindustria, l'Associazione delle Piccole e Medie Industrie della Provincia di Venezia aderente a CONFAPI, la Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Industrie. Complessivamente, le API riunite nella CONFAPI INDUSTRIA VENETO rappresentano 6.035 imprese che danno lavoro a 87.252 addetti, con una media di 14,46 dipendenti (dati INPS).

L’accordo rappresenta per il Gruppo Gala, impegnato in un roadshow di presentazione del nuovo progetto dedicato all’efficienza energetica, un attestato di continuità con quelli siglati in queste settimane con altre prestigiose associazioni come Adiconsum e Legambiente.

'Continua la campagna di sensibilizzazione del Gruppo Gala sui temi dell’efficientamento energetico – ha dichiarato l’ing. Filippo Tortoriello, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Gala – che ha abbracciato in queste settimane diverse realtà della società civile, come molti comuni aderenti al Patto dei Sindaci, Legambiente, Adiconsum, Confcommercio e Unindustria. Siamo onorati di condividere questo percorso con Apindustria Venezia, realtà associativa dai numeri importanti che opera in uno dei territori più sviluppati e energeticamente all’avanguardia del Paese'.

 

gc