ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Scioperi marzo 2026, treni e aerei: quando si fermano, le date-BTP Valore marzo 2026: tassi fino al 3,50%, cedole trimestrali e premio extra 0,8%-Roma, auto non si ferma a controllo polizia e in fuga provoca incidente: 2 morti e un ferito-Iran, chi guida il Paese dopo l'uccisione di Khamenei: le 4 figure chiave-Iran, si muove l'Europa. Francia, Germania e Gb "pronte a azioni difensive"-Ucraina, Zelensky: "Russia sta preparando nuovi attacchi contro infrastrutture"-Iran, Putin 'perde' anche Khamenei dopo Assad e Maduro-Iran, Trump: "Operazione durerà 4 settimane, Teheran vuole parlare"-Dieta per cuore e cervello, 5 cibi molto utili e poco usati-"Khamenei, vai all'inferno": il messaggio della giornalista in Australia-Sanremo, la battuta di Conti alla moglie scatena polemiche. E lui replica: "Ha riso con me"-‘Ecco qual è l’endgame di Israele e Usa’. L’analisi dell’esperto israeliano-Referendum giustizia, pm Di Matteo: "D'accordo con Gratteri, mafiosi e grandi criminali voteranno Sì"-FantaSanremo, LDA e Aka7even trionfano: la classifica finale-Iran, Meloni agli italiani: "Siate prudenti". Tajani: "Se situazione peggiora evacuazione in poche ore"-Serie A, oggi Roma-Juventus - Diretta-Usa, sparatoria in un bar di Austin: si indaga per terrorismo, possibile legame con attacco Iran-Morto Rino Marchesi, ex tecnico di Napoli, Inter e Juventus: aveva 88 anni-Daniele Scardina, come sta l'ex pugile: "Sogno di tornare a camminare"-Ravenna, 16enne accoltella ragazzo sul bus: lui in comunità, arrestati i genitori

Un hotel galleggiante, nel mezzo dei ghiacciai Norvegesi

Condividi questo articolo:

Tra i ghiacciai Norvegesi sta per nascere un hotel a 5 stelle, pensato per osservare le aurore boreali

 

Sta per nascere, nel mezzo dei ghiacci Norvegesi, un hotel galleggiante, pensato per i turisti che vorranno osservare senza ostacoli, le aurore boreali.

L’Hotel, dal nome Krystall, sarà realizzato dal team di architetti olandesi Dutch Docklands, insieme a Koen Olthuis: sarà un resort a 5 stelle galleggiante. Le stanze avranno la forma dei cristalli di ghiaccio e si fonderanno, quindi, in modo naturale con l’ambiente invernale, nel cuore dei fiordi.

L’hotel avrà 86 camere, sale conferenze, strutture termali e centri benessere e sarà completamente autosostenibile.

gc

Questo articolo è stato letto 15 volte.

ghiacci, ghiacci Norvegesi, hotel galleggiante, Hotel galleggiante in Norvegia

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net