ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Morto Bruno Contrada, ex numero tre del Sisde aveva 94 anni-Carburanti, ancora rialzi: gasolio self service ai massimi da giugno 2022-Iran, Crosetto: "Niente navi da guerra nello Stretto, serve linea europea condivisa"-Torna l'inverno, il meteo inverte la rotta: le previsioni-Pk compie 30 anni, il papà dell'alter ego di Paperino: "Dimostra che in tutti si nasconde un eroe"-Guasto alla linea ferroviaria, treni in ritardo a Genova-Petrolio, prezzo boom e Stati Uniti rimuovono sanzioni sul greggio russo-Guerra Iran, aereo Usa precipita in Iraq: "Incidente in volo in spazio amico"-The Voice Generations, stasera 13 febbraio: le anticipazioni-Iran, la minaccia di Trump: "Guardate cosa succede oggi"-Giornata del sonno, sei milioni di italiani soffrono di apnee notturne senza saperlo-Casa, quanto vale il terrazzo? Il prezzo sale ma, cambia da città a città e i tre casi particolari-Iran, Mojtaba Khamenei rompe il silenzio: "Voglio vendetta contro Usa, lo stretto di Hormuz resterà chiuso"-Dieta personalizzata con l'Intelligenza artificiale, il rischio per i teenager: alert degli esperti-Addio a Enrica Bonaccorti, oggi la camera ardente aperta al pubblico-Conference League, Fiorentina-Rakow 2-1: ai viola l'andata degli ottavi-La colazione ideale? Abbondante con fibre o proteine, lo studio spiega perché-Tennis, Italia da record non solo grazie a Sinner: con Darderi diventano 4 gli azzurri in top 20-Sinner-Tien oggi a Indian Wells - Il match in diretta-Referendum, Meloni: "Nessuno ha in mente di liberarsi della magistratura, riforma traguardo epocale"

Aumenta il costo degli alberghi in Italia

Condividi questo articolo:

Un aumento sensibile dei costi degli alberghi si e’ verificato a Napoli, Bologna e…

 

Viaggiare in Italia potrebbe costare caro ai turisti. I prezzi degli alberghi  del BelPaese continuano infatti a salire, come confermato dai dati dell’ultimo trimestre che indicano un aumento medio del 3,5%.  I dati arrivano dall’ultima edizione del ‘Price Radar’ rilasciata oggi dall’Osservatorio Hrs sul turismo e il business travel.

 

Gli aumenti più sensibili dei costi degli alberghi si sono verificati a Napoli (+11,04%), Bologna (+10,25%), Firenze (+6,48%) e Genova (+5,81%). Rincari, anche  se più contenuti, per Venezia (+2,54%) e Roma (+2,39%), mentre Bolzano (+0,83%) e Milano (+0,24%) sono rimasti su livelli più bassi.

gc

Questo articolo è stato letto 16 volte.

alberghi, hotel, prezzo alberghi, prezzo viaggi, viaggiare

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net