ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
A. Saudita: Boldrini, 'questo sarebbe Rinascimento?'-Governo: Casini, 'politica si attrezzi a governare o serviranno sempre salvatori Patria'-Governo: Casini, 'Draghi ha rimesso al centro la Protezione civile'-A.Saudita: Faraone, 'Renzi tace? miglior sordo non vuol sentire'-Fisco: Melilli (Pd), 'piena condivisione proroga rottamazione e saldo e stralcio'-Covid: Toccalini (Lega), 'per gruppo Cairo cittadini irresponsabili'-A.Saudita: Renzi, 'Di Battista? Diceva Trump meglio di Obama...'-Covid: Renzi, 'sconvolgente che molte dosi non siano state utilizzate'-A.Saudita: Renzi, 'giusto e necessario intrattenere rapporti'-A.Saudita: Renzi, 'ho sempre condannato vicenda Khashoggi e difeso giornalisti'-A.Saudita: Renzi, 'usata per coprire difficoltà alleanza che sta insieme solo contro avversario-A.Saudita: Renzi, 'mai avuto denari da governi stranieri'-Sanremo: Amadeus, 'non farlo sarebbe stato danno psicologico e perdita di patrimonio'-Sanremo: Amadeus, 'non farlo sarebbe stato danno psicologico e perdita di patrimonio' (2)-Covid: Meloni, 'da Conte 'lectio fallimentaris''-Fisco: Bernini (FI), 'bene stop cartelle e saldo e stralcio'-**A.Saudita: Quartapelle (Pd), 'Occidente si interroghi, affidabilità regimi è abbaglio'**-Palermo: definì le sorelle Napoli 'mafiose' ma il il pm vuole archiviare 'è diritto di critica' (2)-Palermo: definì le sorelle Napoli 'mafiose' ma il il pm vuole archiviare 'è diritto di critica' (3)-Palermo: definì le sorelle Napoli 'mafiose' ma il il pm vuole archiviare 'è diritto di critica' (4)

America’s Cup: a Napoli costituita la societa’ che organizza l’evento

Condividi questo articolo:

Dopo essere riuscita in extremis a farsi assegnare le tappe dell’America’s Cup a Napoli si costituisce una società ad hoc per portare l’evento americano nella città partenopea. Molte le attese per un evento di richiamo mondiale che valorizzerà territorio e ambiente

 

Il presidente della Regione Stefano Caldoro, il presidente della Provincia Luigi Cesaro, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e il presidente dell’Unione industriali di Napoli, Paolo Graziano, hanno sottoscritto l’atto di costituzione della Srl America’s Cup Napoli  davanti al notaio Benedetto Giusti.

La società di scopo, che avrà la durata dell’evento, ha come amministratore unico Paolo Graziano con cui collaborerà una cabina di regia istituzionale composta da tre rappresentanti indicati dagli Enti locali. Ha sede presso la sede dell’Unione industriali in piazza dei Martiri 58. Le quote della società sono così ripartire: 30% Regione Campania, 30% Provincia, 30% Comune, 10% Unione industriali attraverso la propria controllata Uniservizi.

Il capitale sociale interamente versato è di 10mila euro. Tutti gli eventuali proventi saranno impiegati per la valorizzazione del territorio interessato dall’evento, senza lucro alcuno per i soci. (com)


Questo articolo è stato letto 9 volte.

america’s cup a napoli, luigi cesaro, napoli, paolo graziano, provincia di napoli, regione campania, stefano caldoro, unione industriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net