ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
EA Sports, oggi down e problemi in Italia: cosa succede-Roland Garros, Errani eliminata: "Finisce la mia carriera nel singolare"-Roma, partono fiamme mentre fa benzina: è gravissimo-Amburgo, attacco con coltello in stazione: almeno 12 feriti, tre gravi. Arrestata una donna-Federlegnoarredo festeggia 80 anni a San Servolo, 52 mld fatturato 2024-Napoli-Cagliari, l''asino azzurro' e l'auto tricolore: i sequestri verso lo scudetto-Elezioni comunali 2025, domenica e lunedì urne aperte in 126 Comuni-Papa Leone XIV, il suo personal trainer: "Era bravo, non mi aveva detto fosse un cardinale"-Piemonte, A2A Ambiente: "Sostenibilità e raddoppio investimenti, trasformiamo rifiuti in risorse"-Piemonte, Ponti (Confindustria): "Su sostenibilità tentiamo di portare avanti una visione di futuro"-Neonati sepolti e uccisi a Parma, Chiara Petrolini rinviata a giudizio-Trump-Harvard, Pastore (Unisa): "Studenti italiani in ansia e preoccupati"-Piemonte, Anci Piemonte: "Regione cerca futuro sostenibile e sinergico con imprese del territorio"-Leclerc vola e la Ferrari sogna, Charles domina libere a Monaco-Turismo, FH55 Hotels: crescita consolidata e nuovo volto per il Grand Hotel Palatino-E' morto Sebastiao Salgado, il celebre fotografo aveva 81 anni-Denisa Maria Adas scomparsa, è stata rapita? L'ultima pista-Tumori, oncologo De Vivo: "L'attività fisica ha un impatto favorevole su prognosi"-Napoli, marea azzurra in città aspettando lo scudetto-Chiara Giallonardo incinta, l'annuncio a La volta buona: "Mamma a 46 anni, è un miracolo"

In partenza per luoghi più freddi?

Condividi questo articolo:

Ecco un elenco di base di articoli per la sopravvivenza invernale che dovresti portare nella tua auto

Durante l’inverno può essere difficile guidare e, di conseguenza, viaggiare su strada. In condizioni meteorologiche estreme, un semplice viaggio in auto potrebbe diventare pericoloso. Ecco alcuni articoli base di sopravvivenza invernale che dovresti sempre avere nella tua auto.

Cibo e acqua
Se rimani bloccato in auto per un lungo periodo di tempo, potresti trovarti infreddolito e affamato. Alcune buone opzioni sono frutta secca, noci e barrette di cereali.

Kit di pronto soccorso
In caso di emergenza, la tua auto dovrebbe avere sempre un kit di pronto soccorso ben fornito. Questo dovrebbe includere alcuni elementi chiave, come garze, bende, nastro medico, farmaci di emergenza e disinfettante.

Articoli per l’igiene
Oltre al disinfettante, dovresti anche disporre di articoli per l’igiene personale, come carta igienica, pacchi di carta, pannolini, salviettine umidificate, disinfettante per le mani.

Torce con batterie extra
Le torce possono essere utili per effettuare riparazioni al buio o per segnalazioni di aiuto. Le torce a LED sono buone sorgenti luminose manuali che non consumano molta energia, il che significa che possono durare molto più a lungo.

Guanti
Puoi facilmente ottenere il congelamento se non tieni le mani calde e protette.

Corde o catene
Obbligatorie per legge in determinate parti del mondo, le catene sono davvero un espediente fondamentale per affrontare le strade innevate, d’inverno. In caso di bisogno, per trainare o legare, una corta potrebbe tornare molto utile.

Una coperta
Se non riesci a far funzionare il tuo riscaldatore, la temperatura all’interno della tua auto può precipitare facilmente.

Fiammiferi o accendini
Non sai mai quando dovrai improvvisamente accendere un fuoco per scaldarti o per sciogliere del ghiaccio per l’acqua.

Questo articolo è stato letto 43 volte.

inverno, viaggi, viaggio

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net