ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fase 2: guasto alla piscina Cozzi, si allaga nel giorno della riapertura-Coronavirus: Salvini, 'bene Mattarella, non usare sofferenze per attacchi politici'-Brescia: sindaco Del Bono scrive a Collebeato dopo spari a Sprar, 'fare luce' (2)-2 giugno: Fontana, 'domani sarò con Mattarella, grazie per essere qui'-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (2)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (3)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (4)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (5)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (6)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (7)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (8)-2 giugno: domani sindaco Sala alla cerimonia in Duomo-Fase 2: Mattarella, 'impegno comune, misura e attaccamento a istituzioni'-Governo: da avvocato del popolo a 'torneremo ad abbracciarci', 2 anni per Conte a P.Chigi (2)-Coronavirus: Mattarella, 'senza solidarietà Ue nessun Paese avrà futuro accettabile'-Safilo: completa acquisizione 70% Blenders Eyewear-Fase 2: Mattarella, 'insieme ce la faremo, sono fiero del mio Paese'-Coronavirus: Mattarella,'riscoperto senso Stato e ritrovato vero volto Repubblica'-2 giugno: Mattarella, 'democrazia è dialettica, ma siamo tutti stessa storia e stesso popolo'

In partenza per luoghi più freddi?

Condividi questo articolo:

Ecco un elenco di base di articoli per la sopravvivenza invernale che dovresti portare nella tua auto

Durante l’inverno può essere difficile guidare e, di conseguenza, viaggiare su strada. In condizioni meteorologiche estreme, un semplice viaggio in auto potrebbe diventare pericoloso. Ecco alcuni articoli base di sopravvivenza invernale che dovresti sempre avere nella tua auto.

Cibo e acqua
Se rimani bloccato in auto per un lungo periodo di tempo, potresti trovarti infreddolito e affamato. Alcune buone opzioni sono frutta secca, noci e barrette di cereali.

Kit di pronto soccorso
In caso di emergenza, la tua auto dovrebbe avere sempre un kit di pronto soccorso ben fornito. Questo dovrebbe includere alcuni elementi chiave, come garze, bende, nastro medico, farmaci di emergenza e disinfettante.

Articoli per l’igiene
Oltre al disinfettante, dovresti anche disporre di articoli per l’igiene personale, come carta igienica, pacchi di carta, pannolini, salviettine umidificate, disinfettante per le mani.

Torce con batterie extra
Le torce possono essere utili per effettuare riparazioni al buio o per segnalazioni di aiuto. Le torce a LED sono buone sorgenti luminose manuali che non consumano molta energia, il che significa che possono durare molto più a lungo.

Guanti
Puoi facilmente ottenere il congelamento se non tieni le mani calde e protette.

Corde o catene
Obbligatorie per legge in determinate parti del mondo, le catene sono davvero un espediente fondamentale per affrontare le strade innevate, d’inverno. In caso di bisogno, per trainare o legare, una corta potrebbe tornare molto utile.

Una coperta
Se non riesci a far funzionare il tuo riscaldatore, la temperatura all’interno della tua auto può precipitare facilmente.

Fiammiferi o accendini
Non sai mai quando dovrai improvvisamente accendere un fuoco per scaldarti o per sciogliere del ghiaccio per l’acqua.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

inverno, viaggi, viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net