AAA Miliardario cerca moglie per andare sulla Luna

Condividi questo articolo:

Un miliardario giapponese single è in cerca di una donna da sposare che lo accompagni in tutte le sue avventure: si sono candidate in 20.000

Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa probabilmente odia viaggiare da solo, di certo non ha alcuna intenzione di fare il suo viaggio sulla Luna senza una moglie.

Per mettere fine al suo stato di single, quindi, ha pensato fosse una bella idea pubblicare un annuncio in cui spiegava di essere alla ricerca di una moglie: oltre 20.000 persone si sono candidate per diventare la sua compagna romantica nel suo viaggio sulla Luna – e oltre.

SpaceX ha annunciato nel settembre 2018 che Maezawa sarebbe stato un passeggero del razzo commerciale Starship della compagnia mentre si muoveva intorno alla Luna – e che tornerà sulla Terra nel 2023, se tutto andrà secondo i piani.

Racconta Reuters che per la sua ricerca il miliardario ha coinvolto anche il sito giapponese di video in streaming AbemaTV che ha annunciato recentemente che seguirà Maezawa nella caccia per trovare la sua «compagna di vita», come lui stesso ha scritto sul sito web dell’azienda, come parte di un reality show chiamato «Full Moon Lovers».

Tutte le 20.000 candidate hanno dovuto riempire un modulo di Google per presentarsi, che includeva un «test diagnostico d’amore», che poneva domande particolari come «Se potessi viaggiare su un jet privato dove andresti?» o «Se Maezawa scorreggiasse di fronte a te, tu cosa diresti?».

Il miliardario ha venduto una quota del 30% della sua società di vendita al dettaglio di moda online Zozo a settembre, ricevendo 2,3 miliardi di Dollari in contanti per prepararsi per il suo viaggio intorno alla Luna.

Intanto le selezioni si sono chiuse e sta per iniziare la prima fase: quella degli appuntamenti al buio.

 

Questo articolo è stato letto 31 volte.

cerca, Luna, miliardario, moglie, ricerca, viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net