ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

L’Oroscopo Lunare – Maggio 2014

Condividi questo articolo:

 

PERCHE’ LA LUNA?!

il nostro satellite regola i cicli vitali del pianeta Terra, muove l’acqua dei mari e degli oceani e forse fa vibrare anche il 75 % di acqua che contiene il nostro corpo. Partendo per un viaggio verso le stelle immagino che la luna muovendosi nel cielo rappresenti ciò che accade dentro di te. In alcune giornate la luna sembrerà muovere qualcosa nel profondo, in altre occasioni sembrerà accendere la passione, in altre ancora la malinconia o a sensibilità. Non siamo più abituati ad essere emotivi, ecco una buona occasione per sintonizzare i tuoi stati d’animo con ciò che accade nel cielo. Prendi questi miei consigli con la massima apertura e non come regole rigide da seguire, la vita aldilà di tutto resta sempre nelle tue mani….

Buona Lettura!!!

Vuoi conoscere il tuo ascendente o il tuo elemento dominante ? scrivimi una email matteo@matteopavesi.it!

 

FUOCO – per ariete leone sagittario e dominante elemento

Le battaglie che stai portando avanti non ti devono vedere vincente a tutti i costi e scendendo a molti compromessi; dalla metà di maggio sentirai una nuova energia e capirai che la collaborazione con qualcuno è indispensabile. Usa le lune del tuo tipo (quadratini gialli) per illuminare nuovi percorsi. Mantieni la calma nelle giornate d’acqua (quadratini viola), le reazioni degli altri potrebbero accendere pensieri e costringerti ad entrare nelle tue menate. Scegli tu quando e come farlo… !

TERRA – per toro vergine capricorno e dominante elemento

Il sole del tuo tipo è una garanzia di buona energia e nelle giornate con la luna del tuo tipo (quadratini verdi) niente e nessuno potrà fermarti. Valuta una nuova proposta di lavoro o avvia un nuovo percorso di conoscenza dalla metà di maggio raccoglierai i risultati più evidenti con le lune d’aria (quadratini azzurri). Mantieni la calma nelle giornate di fuoco (quadratini gialli) in questo perdere la pazienza potrebbe portare molte complicazioni e tu adesso non ne hai bisogno =)!

ARIA – per gemelli bilancia acquario e dominante elemento

Nella prima parte del mese potresti sentirti ancora nervoso ed essere poco concludente. Il consiglio è di fare piccoli passi e restare nel qui ora senza quindi immaginare prospettive lontane. Dalla metà del mese la situazione migliora sostanzialmente e le lune del tuo tipo (quadratini viola) porteranno stati d’animo positivi e occasioni di scambio molto piacevoli. Tieni d’occhio le giornate di terra (quadratini verdi), non alimentare i timori legati allo stare su questo pianeta.

ACQUA – per cancro scorpione pesci e dominante elemento!

 

Nella prima parte del mese sentirai la necessità di mettere ordine nella tua vita emotiva e familiare, capirai di dover sciogliere un nodo ma di farlo con semplicità e un pizzico di istinto. Dalla metà del mese avrai la forza per affrontare tutto questo e le giornate del tuo tipo (quadratini viola) saranno a dir poco illuminanti. Tieni sotto controllo il nervosismo e l’impazienza nelle giornate di fuoco (quadratini gialli) non rispondere alle provocazioni…

Oroscopo a cura di Matteo Pavesi http://astroparade.it/ 

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Luna, oroscopo, oroscopo lunare, terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net