ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Car2go sara’ sponsor di Bookcity, per un nuovo capitolo sulla mobilita’

Condividi questo articolo:

Car2go, è sponsor di Bookcity, in programma a Milano dal 21 al 24 novembre, per scrivere un nuovo capitolo sulla mobilita’

 

 

Car2go, è sponsor di Bookcity, in programma a Milano dal 21 al 24 novembre. Presentazioni di libri, incontri con gli autori, mostre, spettacoli e seminari saranno al centro di un intenso programma che quest’anno vede tra i suoi protagonisti anche car2go, il car sharing facile e conveniente di Daimler ed Europcar, che ha scritto un nuovo capitolo nella storia della mobilità individuale. Oltre ad assicurare un inedito servizio di courtesy car alle personalità che interverranno all’evento, car2go darà il benvenuto ai visitatori con un punto di registrazione dedicato, all’interno del Castello Sforzesco.

Dal 21 al 24 novembre car2go sarà tra i protagonisti di Bookcity Milano, annuale appuntamento che promuove l’importanza della cultura legata ai libri, coinvolgendo biblioteche, librerie e scuole del capoluogo lombardo. car2go, che grazie alle sue soluzioni innovative ha scritto un nuovo capitolo della mobilità del futuro, assicurerà alle personalità invitate a Bookcity un esclusivo servizio di courtesy car, mentre a tutti i visitatori ha riservato il temporary store all’interno del Castello Sforzesco dove sarà possibile registrarsi al servizio e ritirare l’ambita tessera, ormai un assoluto ‘must-have’ dei cittadini milanesi.

 

Semplicità di utilizzo ed estrema flessibilità sono i valori apprezzati dai primi clienti italiani saliti a bordo di car2go: le vetture possono essere, infatti, utilizzate per il periodo necessario e lasciate in ogni parcheggio pubblico all’interno dell’area coperta dal servizio, senza restrizioni in termini di tempo e senza richiedere il versamento di canoni mensili o annuali. Gli utenti registrati pagano solo in caso di effettivo noleggio con un prezzo al minuto “all inclusive” (tasse, assicurazione, carburante, costi di parcheggio e la congestion charge legata alla cosiddetta Area C). car2go è una nuova ed innovativa soluzione per la mobilità nel contesto urbano, di facile utilizzo con evidenti vantaggi per portafoglio ed ambiente. In poche parole, il futuro della mobilità cittadina.

gc

Questo articolo è stato letto 5 volte.

auto, bookcity, car2go, libri, mobilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net