ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Esame di guida, Salvini: "Nel 2025 cambia, più pratica e meno crocette"-Caso Ramy, carabinieri indagati per falso e depistaggio-Morte Andrea Purgatori, chiuse indagini: 4 medici a rischio processo-Universitas Mercatorum, inaugura il nuovo anno accademico 2024/2025-Siria, governo italiano: "Resta presenza diplomatica a Damasco, stop procedimenti per richieste asilo"-Dal sito di Report sparisce audio tra Sangiuliano e la moglie, ricevute diffide-Omicidio Thompson, un uomo fermato in Pennsylvania: ha la stessa pistola del killer-Ricucci condannato a 6 anni di carcere per corruzione-Scontro mortale sull'A4, una vittima e due feriti a Udine-Peroglio Longhin (Th Resorts): "In 2024 fatturato oltre 200 mln'-Siria, Erdogan: "Assad fuggito lasciandosi dietro un milione di morti"-Vaccini, Giordano (Campania): "Vaccinare un bambino significa prevenire un problema"-Juventus, Bonucci a tutto campo: "La lite con Allegri e il Milan. Mi voleva Guardiola"-Vaccini, Vallefuoco (Fimp Campania): "Vaccinare i bambini per un futuro sano e protetto"-Milleproroghe, in bozza un tombale per le multe ai no vax-Manovra, vertice di maggioranza: "Condivisi aggiustamenti su imprese, famiglie e sanità"-Sci, Goggia al rientro: "Ora sto bene e non ho paura. Sono ancora veloce"-Malattia Congo e il caso a Lucca, Bassetti: "No ad allarmi inutili". In corso verifiche dell'Iss-Merckx, incidente in bici: l'ex ciclista cade e si fa male all'anca-Manovra, Cattani (Farmindustria): "Delusi da assenza innalzamento tetto spesa farmaceutica"

Allarme gasolio sporco. Fate attenzione: distrugge i motori

Condividi questo articolo:

 

Denunciata la presenza di gasolio allungato con l’acqua in Campania

 

 

Inquina, riduce le prestazioni dell’auto e distrugge i motori. Il Mattino ha lanciato l’allarme sulla vendita, in Campania, di gasolio sporco e pericoloso, che viene contrabbandato dalla Polonia e arriva in Italia attraverso il valico di Fernetti a Trieste, su tir che dovrebbero trasportare generi alimentari.

 

 

Il gasolio sporco è allungato con l’acqua e finisce nei serbatoi delle nostre auto. La Guardia di finanza ha sequestrato 12 mila litri di gasolio di contrabbando, 1.200 litri di oli lubrificanti, un deposito di 1.500 metri quadrati e un capannone di 700 tra le province di Napoli e Caserta. E questo solo nel mese scorso.

gc

 

Questo articolo è stato letto 17 volte.

gasolio, gasolio sporco, gasolio sporco Campania, motori

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net