ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, Zelensky ha bisogno di rinforzi al fronte: stretta sugli ucraini all'estero-Gravina replica alla Lega e attacca Lotito-Caso 'Agenda', interrogazione Gasparri a Piantedosi: "Approfondire legami sinistra-Soros"-Tik Tok, Senato Usa approva legge per metterlo al bando: cosa succede ora-Venezia, pezzi di cemento cadono dal campanile di San Marco: avviati accertamenti-Scurati, già in ristampa suo ultimo libro per aumento richieste-Infortuni, Marmigi (Safety Expo): "Affrontare fenomeno a partire dalla cultura della sicurezza"-Doc acquisisce Muscoril da Sanofi, firmato accordo-Medicina, verso stop a numero chiuso: sì a testo base in Senato-"Lei è ebrea?", bufera su giornalista Rai per la domanda alla senatrice Ester Mieli-Avete perso lo scontrino? Ecco come far valere comunque la garanzia-Aviaria, tracce di virus nel latte pastorizzato: cosa significa e cosa sappiamo-Ascolti tv, Lazio-Juve su Canale 5 vince la prima serata-Gina Lollobrigida, l'ex factotum Piazzolla: "Non pago arretrati per mio figlio perché non lavoro"-Brigitte Bardot 'devastata dal dolore', in lutto per la morte del cane-Cassonetti, auto e bancomat a fuoco a Roma: probabile azione anarchici al Tuscolano-Migranti, Amnesty: "Mediterraneo rotta più pericolosa, timori su Italia e obblighi salvataggio"-Razzismo, rapporto Amnesty: "Preoccupazione per discorsi d’odio e discriminazioni"-Premierato, primo sì dalla Commissione Affari costituzionali del Senato-Carrà, il remix di 'Pedro' diventa virale ed è primo su Spotify

La bici elettrica che si smonta in due parti

Condividi questo articolo:

La bici elettrica Secede ha la caratteristica di smontarsi in due parti distinte ed agevolare il suo trasporto in citta’ utilizzando i mezzi pubblici

Una bici elettrica smontabile in due parti. Stiamo parlando di ‘Secede’, l’innovativa e-bike pieghevole che consente di agevolare il suo trasporto in città, anche utilizzando i mezzi pubblici. L’aspetto interessante di questa bici elettrica infatti, riguarda proprio le sua capacità di ridurre notevolmente le dimensioni del telaio, attraverso una semplice scomposizione in due pezzi distinti della struttura di ‘Secede’.

La bici elettrica ‘Secede’, prodotta dall’azienda sportiva tedesca ‘M1’, ha un telaio super leggero composto in fibra di carbonio ed è dotata, in particolare, di un motore brushless da 500 watt sistemato sulla ruota posteriore ed alimentato da una batteria agli ioni di litio anch’essa integrata nel parafango posteriore della due ruote.

La bici elettrica ‘Secede’, nello specifico, si differenzia da tutte le altre e-bike proprio per la sua caratteristica di ‘sganciabilità’. Nonostante lo schema di funzionamento sia comune a tutte le altre bici a pedalata assistita, ‘Secede’ è dotata di un sistema di sgancio rapido implementato nel tubo centrale. Questa soluzione consente di separare la parte anteriore da quella posteriore e di stivare Secede anche in spazi particolarmente ristretti, laddove una bicicletta a corpo unico tradizionale non potrebbe mai essere riposta.

La bici elettrica ‘Secede’, secondo le caratteristiche tecniche indicate dal costruttore, è in grado di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, con un’autonomia pari a 64 km ed un che peso complessivo che ammonta a circa 23 kg. Attualmente ‘Secede’ è disponibile in commercio, ad un prezzo di circa 5.000 euro. Per chi fosse interessato ad acquistarla online, può fare riferimento a questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 123 volte.

batteria, bici, bici elettrica, bicicletta, elettrica

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net