ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ndicka, le cause del malore: ipotesi trauma toracico-Amadeus lascia la Rai, non rinnoverà il suo contratto-Udinese-Roma sospesa, le ipotesi per il recupero della sfida-E' morto Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino colpito da malore in campo-Editoria, Adnkronos lancia campagna istituzionale del suo sito web-Milano, di proprietà della 'Ndrangheta i locali della movida: 14 arresti per infiltrazione mafiosa-Made in Italy, Acampora: "Prezioso il lavoro di Urso per riportare al centro l'orgoglio nazionale"-EY Italia, Stefania Boschetti è la nuova Ceo-Ucraina, Kiev: "Zaporizhzhia colpita 400 volte in 24 ore". Attacco Russia nel Donetsk: 4 morti-Samsung strappa ad Apple il primo posto nelle vendite di smartphone-Fiorello: "Amadeus ospite ultima puntata VivaRai2, forse ultima cosa in Rai"-Rifiuti, Iacono (ad Hera): "Ne recuperiamo oltre 7 milioni di tonnellate"-Sostenibilità, Ramonda (ad Herambiente): "Investiamo sulla rigenerazione delle risorse"-Attacco Iran a Israele, Macron: "Francia ha intercettato droni su richiesta Giordania"-Cinema, Delli Colli: "I Premi aiutano, può essere un modo per fare tornare un film nelle sale"-Palermo, violenza sessuale di gruppo su una turista: due arresti-Cinema, Detassis: "Quest'anno David Donatello cambierà, con red carpet e prima serata"-Cinema: si concludono a Siracusa gli Stati generali, duecento ospiti in tre giorni-Benzina, prezzo ancora su: è ai massimi da 6 mesi, quanto costa-Carabinieri morti a Salerno, deceduto anche anziano coinvolto in incidente

Barche da provare e ammirare in mare, ecco SiSalpa

Condividi questo articolo:

A Furnari, in provincia di Messina, dal 14 al 17 marzo si terra’ SiSalpa, expo della nautica mediterranea

Nautica protagonista in Sicilia: quattro giorni all’insegna del mare. Dal 14 al 17 marzo torna ‘SiSalpa‘, l’expo della nautica mediterranea dedicato agli appassionati e ai professionisti del settore. Giunto alla sua seconda edizione, il salone sarà ospitato anche quest’anno all’interno del complesso turistico di Portorosa, a Furnari, in provincia di Messina. Barche a vela e a motore da ammirare, ma anche da provare in mare aperto, le migliori imbarcazioni e le più moderne attrezzature per la navigazione e la pesca in esposizione, lezioni di vela, contest di acquascooter e regate per mettersi alla prova. ‘Abbiamo deciso di replicare questo evento – hanno spiegato gli organizzatori – dopo il successo dell’edizione inaugurale che, in un solo weekend, ha contato oltre cinquemila visitatori’. L’obiettivo è fare della kermesse ”un riferimento nel panorama, nazionale e non solo, della nautica di qualità. Con l’auspicio che SiSalpa possa anche essere l’immagine di un’imprenditoria italiana che non si ferma, nonostante l’evidente crisi che il Paese sta attraversando”.

Ricco il programma degli eventi per i visitatori di SiSalpa, che si svilupperà su una superficie di circa 6mila metri quadrati, 2250 dei quali coperti, con oltre 60 stand espositivi allestiti. Da giovedì 14 a domenica 17 marzo, i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano le decine di imbarcazioni, barche a vela, motoscafi, yacht e catamarani, esposte nel salone nautico, effettuare prove in mare, prendere lezioni di vela, cimentarsi in tornei di pesca sportiva e partecipare a regate e gare di acquascooter. Un calendario fitto di iniziative e novità che sarà possibile vivere gratuitamente. L’ingresso al complesso turistico di Portorosa è, infatti, libero.

(g.cat.)

Questo articolo è stato letto 79 volte.

acquascooter, barche, Furnari, Messina, nautica, pesca, salone nautico, sisalpa, vela

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net