Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo

Scatola nera in auto: grandi sconti sulla polizza

Condividi questo articolo:

Le registrazioni delle scatole nere obbligano le assicurazioni a uno sconto sul prezzo della polizza

 

Le auto con le scatole nere non solo ci sveleranno la dinamica degli incidenti, ma ci aiuteranno anche a risparmiare. L’installazione di questo meccanismo, infatti, obbliga le assicurazioni a uno ‘sconto significativo’ sul prezzo della polizza. In caso di sinistro, infatti, le registrazioni ‘formano piena prova, nei procedimenti civili’. Lo prevede, come anticipa l’Ansa, il ddl Guidi sulla concorrenza.

 

In previsione del ddl Guidi, si può anche ipotizzare che Poste Italiane perderanno ‘meno dell’1% del totale dei ricavi’ a causa della liberalizzazione dei servizi di notifica degli atti giudiziari voluta dal Ddl Guidi. Nel 2013 i ricavi di poste per le notifiche degli atti giudiziari e delle multe sono stati di ‘233 milioni’ su 22,822 miliardi di ricavi.

gc

Questo articolo è stato letto 12 volte.

auto, macchina, scatola nera, scatola nera auto

I commenti sono chiusi.