ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tennis: Pennetta, 'Nadal campione infinito ma Berrettini se la gioca alla pari'-Ostia: tentano estorsione a imprenditore, tra arrestati uomo che gambizzò Triassi-Quirinale: Infante (Insieme), 'Mattarella o con colpo d'ala il giudice costituzionale Prosperetti'-Tennis: Pennetta, 'sconfitta Sinner fa parte del processo di crescita, il futuro è suo'-**Quirinale: al via terzo scrutinio, quorum per l'ultima volta a 673-Calcio: Nazionale, Romagnoli convocato al posto di Bastoni-Tennis: Pietrangeli, 'perdere con Tsitsipas ci sta ma Sinner ha un grande futuro e si rifarà'-Tennis: Pietrangeli, 'se Berrettini serve al meglio contro Nadal è favorito e può vincere il titolo'-Basket: Nba, Philadelphia supera New Orleans grazie a un super Embiid-Basket: Nba, James trascina i Lakers alla vittoria in trasferta su Brooklyn-Agrigento: cinque morti a Licata dopo lite famiglia, allarme dato da moglie assassino-Basket: Nba, i Clippers rimontano 35 punti e battono Washington 116-115-Calcio: l'allarme di Marotta, 'Serie A a rischio default, Governo non può ignorarla'-Calcio: l'allarme di Marotta, 'Serie A a rischio default, Governo non può ignorarla' (2)-Agrigento: lite in famiglia, 3 morti a Licata-Tennis: Australian Open, Swiatek batte Kanepi in rimonta e vola in semifinale-Tennis: Australian Open, Sinner ko in tre set e Tsitsipas è in semifinale-Tennis: Australian Open, Collins in semifinale-Tennis: Australian Open, Bolelli e Fognini ko ai quarti di finale in doppio-Basket: Nba, i risultati delle partite

Auto elettrica, l’8 maggio parte il primo giro d’Italia

Condividi questo articolo:

Cinque settimane in giro per l’Italia a impatto zero. Si parte da Roma il prossimo 8 maggio e sarà un viaggio pulito, silenzioso e sostenibile, ma non solo, perchè nelle soste si parlerà dei principali problemi ambientali. L’arrivo è previsto per il 21 Giugno a Frascati, nella sede di Enea. Buon viaggio a tutti!

Cinque settimane in giro per l’italia, il primo giro d’Italia in auto elettrica partirà da Roma l’8 Maggio, promosso dall’associazione Corrente in Movimento, un tour a impatto zero che toccherà 60 località (mappa del tour). L’arrivo è previsto per il 21 Giugno a Frascati, sede dell’Enea.

Il primo giro d’Italia in auto elettrica sarà un viaggio silenzioso e pulito che vuole però fare “rumore” e attirare l’attenzione dell’opinione pubblica sui temi “caldi” della sostenibilità e della produzione di energia da fonti rinnovabili, questioni chiave per il nostro Paese, sia per la tutela e la valorizzazione del nostro patrimonio naturale che per le prospettive occupazionali ed economiche per le giovani generazioni.

Sulla nuova Fiat 500, saliranno testimonial di vario spessore, tra cui il geologo Mario Tozzi e l’astrofisica Margherita Hack. Le soste saranno dei punti dì incontro per discutere i principali problemi ambientali. Tutti i Fan potranno acquistare sul sito uno o più Km del percorso e tre saranno sorteggiati per partecipare a una tappa del viaggio, per gli al. L’arrivo è previsto il 21 giugno tri sarà rilasciato un diploma on line in sostenibilità. (al.sfre)

il primo giro d’italia in auto elettrica con la fiat 500 elettrica, un tour a impatto zero

Questo articolo è stato letto 14 volte.

giro d’italia a impatto zero, giro d’italia in auto elettrica, primo giro d’italia in auto elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net