ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina

Zoomarine, con 400 animali sabato 8 maggio riapre giardino zoologico

Condividi questo articolo:

Roma, 6 mag. (Labitalia) – Il giardino zoologico di Zoomarine apre le porte della grande area verde, 40 ettari di macchia mediterranea che ospita ben 400 animali di 36 specie diverse, la prima struttura in Italia a ricevere il riconoscimento di giardino zoologico nel 2009. Da sabato 8 maggio, solo nei fine settimana di maggio e giugno, il giardino zoologico di Zoomarine sarà quindi visitabile, per un percorso educational all’aria aperta pensato in totale sicurezza per gli ospiti del parco alle porte di Roma. Per garantire la migliore offerta educativa, il giardino zoologico di Zoomarine ha messo a punto un rinnovato programma ricco di attività, che impegna gli ospiti per tutta la giornata: 8 sessioni educative a scelta e le dimostrazioni educative con gli addestratori, per un intrattenimento ed un’offerta unica nel suo genere.

Veterinari, biologi, educatori e addestratori che quotidianamente si prendono cura degli animali del giardino zoologico saranno le figure di riferimento dei visitatori durante le sessioni e le dimostrazioni educative, così da soddisfare tutte le curiosità sugli animali ospitati nel giardino zoologico. Visitando il giardino zoologico il pubblico avrà l’opportunità di incontrare i tanti animali ospitati dal parco, dai delfini ai pinnipedi, le tartarughe, gli uccelli tropicali, gli amici a quattro zampe, nonché l’opportunità di ammirare in anteprima l’area dei lemuri, una delle novità della stagione 2021. Piscine e attrazioni resteranno chiuse fino a nuovo dpcm che ne permetterà l’apertura.

“Condividere il nostro giardino zoologico con il pubblico è sempre un piacere. Tutte le attività saranno all’aperto, come negli altri soo sul territorio nazionale, e l’accesso sarà regolato tramite le prenotazioni. In totale sicurezza i nostri visitatori potranno finalmente ammirare gli animali dopo tanto tempo. Ricordiamo che piscine, attrazioni e lettini non sono ancora disponibili al pubblico ma la visita al nostro giardino zoologico, sarà una fantastica opportunità per trascorrere una giornata nel verde, all’aria aperta, a contatto con tanti animali e sotto la guida di esperti biologi e veterinari”, spiega Alex Mata, direttore zoologico di Zoomarine.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (2)

  • … [Trackback]

    […] Here you will find 68942 additional Info to that Topic: ecoseven.net/lavoro/zoomarine-con-400-animali-sabato-8-maggio-riapre-giardino-zoologico/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net