Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Detective a confronto, al via a Rimini congresso nazionale Federpol

Condividi questo articolo:

Roma, 3 set. (Labitalia) – Oltre 600 presenze previste. I più noti detective a livello nazionale, imprenditori ed esponenti del mondo delle istituzioni, a confronto. Con questi numeri prende il via oggi, presso il Grand Hotel di Rimini, il 63esimo congresso nazionale di Federpol, l’associazione dei detective e delle agenzie di investigazione.

L’evento, che si chiuderà sabato 5 settembre, è stato organizzato dal presidente di Federpol, Luciano Tommaso Ponzi, dal consiglio direttivo dell’associazione e dal Gruppo Batani Select Hotels.

“Per noi si tratta di un evento molto importante – dice il presidente Ponzi – perché è innegabile l’impatto che ha avuto sul nostro settore la crisi innescata dal Covid. Dobbiamo fare il punto, riflettere, reagire e ripartire. Un giorno è dedicato interamente alla formazione, mentre gli altri due sono destinati alle principali questioni associative. Eleggeremo il presidente Federpol dell’Emilia-Romagna. Abbiamo scelto il Grand Hotel di Rimini e il Gruppo Batani Select Hotels perché rappresentano il modello migliore del made in Italy fondato sulla qualità impareggiabile del servizio e sulla cura estrema del rapporto con il cliente”.

I commenti sono chiusi.