E’ il weekend del riuso

Condividi questo articolo:

Sabato 5 e domenica 6 aprile arriva il Mercatopoli Day, la festa del riuso e del riciclo

Il cambio di stagione si festeggia con il weekend del riuso:  sabato 5 e domenica 6 aprile arriva il Mercatopoli Day, la festa del network creato da per ripensare il mondo del consumo e del riuso. Nei punti vendita Mercatopoli d’Italia. Non solo: sabato 5 e domenica 6 aprile sarà anche il giorno del Baby Bazar Party: i negozi dell’usato dedicato all’infanzia aprono i battenti a una weekend volto a far conoscere questo nuovo modo di concepire il consumo per creare un mondo migliore per i nostri figli. Laboratori per bambini e genitori, dimostrazioni, coinvolgimento di realtà locali e, in alcuni punti vendita, la collaborazione di qualche famosa mascotte per celebrare il riuso in un momento di divertimento.

L’inizio della stagione primaverile, si festeggia, quindi, in modo sostenibile: in questo weekend tutti potranno conoscere il mondo dell’usato

I Mercatopoli Day e i Baby Bazar Party sono eventi promossi dal network nazionale che si svolgono due volte l’anno, per avvicinare alla parte ludica del riuso e far comprendere le possibilità ambientali ed economiche offerte dall’usato.

(gc)

Questo articolo è stato letto 5 volte.

bambini, consumo, riuso, usato, weekend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net