ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Automobilismo: ecco L’Italia della 1000 Miglia, il progetto che racconta le eccellenze italiane-Automobilismo: ecco L’Italia della 1000 Miglia, il progetto che racconta le eccellenze italiane (2)-Sport: Berruto (Pd), 'vada in art. 9 Costituzione con l'ambiente, si può fare entro il 2023'-Tennis: Guy Forget si dimette da direttore del Roland Garros-Lgbt: Regimenti (Fi), 'non si chiede tolleranza offendendo religione'-Vuole vaccino, padre è contrario: giudice dice sì alla ragazza-Centrosinistra: Bellanova, 'da Conte falsità, Iv nel campo riformista, il trasformista è lui'-Manovra: Legnini, 'proroga bonus 110% in zone a rischio sismico è imperativo'-Manovra: Tajani, 'sciopero danno per ripresa, Cgil e Uil ci ripensino'-Manovra: Borghi (Pd), 'sciopero eccessivo, noi lavoriamo per il dialogo'-Letteratura ambientale, al via la II edizione del premio Demetra-Elezioni: Conte, 'Calenda? Ho girato Italia in lungo e in largo, mai sentito nominare'-Egitto: D'Incà, 'scarcerazione Zaki primo passo, si chiuda presto vicenda'-Egitto: Conte, 'scarcerazione Zaki primo passo, ora completa assoluzione'-Egitto: Malpezzi (Pd), 'un primo passo per Zaki'-Covid, Gsk-Vir: "Monoclonale sotrovimab attivo anche contro variante Omicron"-Egitto: Letta, 'per Zaki uno spiraglio, la luce finalmente'-Calcio: Lewandowski, 'ci sono rimasto male per il pallone d'oro'-Superbonus, Fondazione Inarcassa: "Decreto antifrode no allo stop del settore"-Matematici: è morto Jacques Tits, per nuova teoria dei gruppi insignito del Premio Abel

Violenza su donne: Letta, ‘polo reazionario e sovranista in Ue forte in Italia’

Condividi questo articolo:

Roma, 23 nov. (Adnkronos) – “Abbiamo parlato dei passi avanti” ad esempio “vedo qui Laura Boldrini, dalla sua legislatura in poi” sarebbe impossibile pensare a presidenti delle Camera entrambi uomini. “Ma il rischio è che ci siano passi indietro”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, all’Agorà democratica ‘Libere dalla Violenza’, alla Casa delle Donne di Roma.

“Lo scontro politico a livello politico europeo con un agglomerato politico” fatto “dal governo polacco e ungherese, governi che hanno messo in dubbio la primazia diritto europeo su quello nazionale”, che portano avanti “un modello patriarcale”. Aggiunge Letta: “Quello che succede in questo momento in Europa è che si sta formando un polo conservatore e reazionario e che è rappresentato di più nel nostro paese con due partiti che insieme fanno nei sondaggi quasi il 40% del consenso”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net