ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd: Letta, 'iscritti cuore partito, saranno loro a decidere su grandi questioni'-**Pd: Letta, 'per me giovani ossessione, se non li riporto nel partito avrò fallito'**-Covid: Musumeci, 'ritardi nei vaccini? Perché negli anziani c'è la psicosi'-Giornalisti: Napolitano, 'Sallusti condannato per avermi diffamato, risarcimento in beneficenza'-Covid: Musumeci, 'in Sicilia procederemo le vaccinazioni per dati anagrafici'-Comunali: Letta, 'primarie via maestra, no accordi in segrete stanze ma partecipazione'-Covid: Meloni, 'Stato usi forza per aiutare non per fermare ristoratori'-Pd: Letta, 'appena possibile girerò Italia, partito non è solo il Nazareno'-Recovery: Letta, 'Next Generation Ue diventi permanente'-Ricerca: D'Elia, 'con nomina Carrozza cade un altro muro'-Covid: Draghi studia aperture, Cts lavori a 'protocolli' meno rigidi-**Pd: Letta, 'venerdì presenteremo risultati questionario circoli'**-Ricerca: Carfagna, 'auguri a Carrozza, passo avanti quando competenza femminile si fa strada'-**Pd: Letta, 'sogno una segretaria donna dopo di me'**-**Francia: spari davanti ospedale a Parigi, morto uno dei feriti**-**Covid: Codacons, 'Guerra sia sospeso cautelarmente da pubbliche funzioni'**-Covid: Musumeci, 'abitanti isole vanno vaccinate prima, vivono condizioni particolari'-Covid: Letta, 'basta toto data riapertura, politici non diano numeri al lotto'-Carceri: Mirabelli, 'Salvini sempre contro i più deboli'-Olimpiadi: sondaggio, 72% dei giapponesi vuole che Giochi Tokyo vengano annullati o rinviati

Varese: scappa in auto dopo aver picchiato compagna, arrestato

Condividi questo articolo:

Milano, 25 feb. (Adnkronos) – Un uomo salvadoregno di 40 anni pluripregiudicato è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale a Varese. La compagna, dopo essere stata picchiata da lui, aveva chiamato la polizia e l’uomo è fuggito di casa al suono delle sirene per non farsi trovare dai poliziotti.

Mentre una squadra rimaneva ad assistere la donna, un’altra volante si metteva sulle tracce del fuggitivo che, non curante del traffico, correva in auto a folle velocità, rischiando di travolgere pedoni e automobilisti. Raggiunto sul viale Europa e costretto a fermarsi, fuori dall’auto si è scagliato contro gli operatori che hanno dovuto ricorrere allo spray al peperoncino per contenerlo ed evitare ulteriori conseguenze.

Nelle tasche del quarantenne, ubriaco e alterato dall’uso di sostanze, è stato trovato anche un coltello a serramanico con una lama di circa 10 centimetri. Arrestato per resistenza, dovrà rispondere anche del reato di maltrattamenti in famiglia e guida in stato di ebbrezza.

Questo articolo è stato letto 6 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net