Varese: maltratta moglie suocera e figlie, allontanato da famiglia

Condividi questo articolo:

Milano, 5 ago. (Adnkronos) – La polizia di Gallarate (Varese) ha dato esecuzione a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare emesso dal gip del Tribunale di Busto Arsizio, nei confronti di un pakistano di 42 anni, indagato per maltrattamenti aggravati e continui ai danni della moglie convivente, della suocera e delle due figlie di quest’ultime.

Gli indizi acquisiti dagli investigatori hanno da subito mostrato gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo e hanno fatto emergere un quadro familiare complesso, fatto di “reiterati maltrattamenti di natura fisica e psicologica, tali da rendere le condizioni di vita delle donne penose, e riducendole a vivere in un costante stato di prostrazione e paura per la propria incolumità”.

E’ appurato che il 42enne, con cadenza pressoché quotidiana, minacciava le donne, anche di morte, le insultava per il loro aspetto fisico, le percuoteva con pugni e schiaffi, con un comportamento autoritario finalizzato al soddisfacimento della propria volontà, costringendole a vivere in un costante stato di terrore.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net