**Ucraina: Salvini, ‘invio armi? Spero di vedere Draghi in settimana’**
Roma, 3 mag. (Adnkronos) – “Parlerò con Draghi, spero già questa settimana. Bisogna domandarsi se altre armi allungano o accorciano le guerra”. Così Matteo Salvini a Carta Bianca su Rai3 sull’invio di armi in Ucraina.
“Io vorrei capire come, quanto, quando, a chi, perchè… Non lo dico da pacifista ma è arrivato il momento di costringere le due parti a sedersi a un tavolo e mi piacerebbe lo facessero a Roma. Se voterò? Non so di si parla”.

I commenti sono chiusi.