Ucraina: Salvini, ‘invio armi? Lega ha votato, ma va cercata la pace’
Roma, 3 mar. (Adnkronos) – “Io ho votato per sanzioni e invio di armi. La Lega ha votato. Se poi se mi si chiede se la guerra si ferma con altre bombe, io dico ‘non basta’. In popolo che è sotto attacco deve essere messo in condizioni di difendersi ma insisto: va cercata la pace”. Così Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4.

I commenti sono chiusi.