ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Crosetto: "Conte critichi se stesso, governo sta dando esecuzione a decreti precedente esecutivo"-Tennis: Sampdoria, Baldini promosso coordinatore tecnico della prima squadra-Grimaldi (Alis): "Iper tassazione su trasporto marittimo peserà su imprese e turisti"-Fisco: As Mediobanca, 'in 2021 con fiscalità agevolata risparmio giganti websoft 12,4 mld'-Calcio: Jordi Cruyff, 'Messi e il Barcellona meritano un ultimo ballo insieme'-Fisco: As Mediobanca, 'in 2021 giganti websoft hanno versato in Italia tasse per 150 mln'-Pd: Sarracino, 'ha ragione Lepore, chiamiamoci partito democratico del lavoro'-Internet: As Mediobanca, 'in 2021 giro affari 25 maggiori websoft mondiali pari a 90% Pil Italia'-**Ucraina: Conte, 'Meloni abbandona lavoratori in difficoltà e ingrassa lobby armi'**-Internet; As Mediobanca, 'in 2022 ricavi alle stelle per Uber, Booking ed Expedia'-Pd: Benifei, 'bene Lepore, terreno comune di cui fare tesoro'-Copasir: Richetti, 'rinvio grave, governo non sottovaluti comitato'-Salario minimo: Orlando, 'non è contrapposto a contrattazione'-Altroconsumo l'iniziativa di charity ideata insieme a La Tartaruga onlus-Ucraina: intelligence russa, 'Polonia vuole annetterne alcune regioni''-Malattie immuno-mediate e biosimilari, nasce il 'Manifesto sociale'-Ucraina: deputati Pd-Idp, 'soddisfatti da ok a nostra mozione'-Salario minimo: Roggiani (Pd), 'governo vuole che lavoro resti povero e precario'-Pnrr, Fitto: "Ora mettere i progetti a terra"-Lombardia: Majorino, 'rispetto Moratti ma se voleva dialogo perché votava con Fontana?'

Ucraina: Rublev, ‘la pace è tutto quello che ci serve’

Condividi questo articolo:

Torino, 14 nov. – (Adnkronos) – “Pace, pace, pace, è tutto quello che ci serve”. E’ il chiaro messaggio di Andrey Rublev, con un pennarello giallo sull’obiettivo della telecamera, dopo la vittoria su Daniil Medvedev nella sua prima partita alle Atp Finals di Torino. Un derby fra due russi, in campo come atleti neutrali, concluso con un messaggio di pace nel giorno dell’incontro tra i rappresentanti dell’intelligence russa e statunitense al G20 di Ankara, la capitale della Turchia.

“Non sapevo che questo fosse un giorno speciale”, ha detto in conferenza stampa Rublev, rispondendo a una domanda sul messaggio che ha voluto lasciare dopo la vittoria. “Ho avuto l’opportunità di farlo e l’ho fatto, non ho molto da dire. Penso di aver fatto già molte dichiarazioni in passato. Non era una cosa a cui avevo pensato o che avevo preparato. Mi è venuto spontaneo. Credo che, soprattutto di questi tempi, la pace sia davvero importante. Abbiamo internet, una vita facile. Possiamo volare, viaggiare, fare sport, occuparci della famiglia. Nessuno vuole soffrire, anche se tante nazioni stanno soffrendo. Per questo è importante essere uniti e in pace”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net