ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Welfare, Di Tommaso (Cgsa Inps): "Assegno unico universale muove numeri molto grandi"-Sostenibilità, a Padova seconda tappa del road show di Federlegnoarredo-Pensioni, Santoro (Inps): "Avere coraggio di fare subito passaggio al contributivo"-Pensioni, La Monica (Inps): "Previdenza è cantiere aperto"-Pensioni, Rossi (Covip): "Ognuno avrà tasso sostituzione che fa parte della propria storia"-Pensioni, Ballanti (Mefop): "Previdenza complementare sia opportunità per tutti"-Anpal Servizi, Temussi: "Rafforzeremo nostra azione per inclusione sociale e lavorativa"-Zangrillo: "Inps riferimento essenziale per i cittadini, ruolo determinante per il rinnovo della Pa"-Lello Esposito: "Inps ha una funzione sociale importante per il Paese"-Inps, al via la due giorni di 'Valore pubblico Valore Inps'-Agricoltura, Ismea: "Subito esaurita intera dotazione 2023 Fondo Innovazione"-Il Regno dell'Arabia Saudita espone la sua vasta cultura ad Artigiano in Fiera 2023-Inveo academy, masterclass Gdpr su prospettiva protezione dei dati-Pari opportunità, premio per le migliori tesi magistrali a Roma Tor Vergata-Vendemmia 2023 in ulteriore riduzione, calo da 20 a 24% su 2022-Ismea, agricoltura verso nuovo calo in valore anche in 2023-“Le nuove sfide della sostenibilità”-Natale, Osservatorio Sigep: in ripresa consumi dolci delle feste, +1,4% rispetto al 2022-Expo 2030, Rampino (Camcom Italo-Araba): "Vittoria Riad non sorprende, ora gran opportunità per aziende italiane"-Pacifico (Anief): "Ttutte le risorse di aumenti Ccnl su indennità vacanza contrattuale"

Ucraina: governatore Luhansk, ‘Russi controllano 70 per cento Severodonetsk’

Condividi questo articolo:

Roma, 13 giu. (Adnkronos) – “I russi controllano il 70 per cento di Severodonetsk. Impossibile un’evacuazione di massa o la consegna di aiuti umanitari”. Lo ha scritto su Telegram il governatore della regione di Luhansk Serhii Haidai, aggiungendo che “nello stabilimento Azot rimangono circa 500 persone fra le quali 40 bambini. La zona industriale viene attaccata in maniera massiccia dall artiglieria di grande calibro. I rifugi presenti nell’Azot non sono tanto resistenti come quelli di Azovstal”.

“Stiamo cercando di organizzare un’evacuazione con garanzie di sicurezza – ha detto ancora Haidai – Prima tutte le persone che ora sono nello stabilimento avevano rinunciato all evacuazione. Il rischio di accerchiamento dei nostri militari nella regione di Luhansk non c’è. Lysychansk è continuamente attaccata dall’artiglieria pesante. La città negli ultimi giorni ha registrato il maggior numero di morti”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net