Ucraina: Giro, ‘Rai fermi filorusso Innaro, bravo direttore Tg2’
Roma, 3 mar. (Adnkronos) – “Basta con Marc Innaro filorusso della Rai. Basta! Fermatelo. Questa sera a Tg2 Post ha riferito senza proferire dubbio su accuse del capo dei servizi segreti verso l’Occidente e il Regno Unito, che giustificherebbero secondo Innaro le scelte dei russi. Incredibile! Un ringraziamento va al direttore del Tg 2 Sangiuliano che ha bloccato subito Innaro ricordandogli che il capo dei servizi russi è quel fantoccio che bastonato da Putin in diretta TV chiosando che quelle di Innaro sono cavolate. E un grazie al direttore del Corriere della Sera Fontana che ha fatto chiarezza dicendo che i russi sono aggressori e gli ucraini gli aggrediti. Pietoso il segretario della Cgil che ironizzava su Ungheria e Polonia che accolgono solo ora i profughi”. Così Francesco Giro di Fi.

I commenti sono chiusi.