Ucraina: Calenda, ‘Salvini irresponsabile, occorre dialogare con Lega di governo’
Roma, 31 mag (Adnkronos) – “Salvini è un irresponsabile e conferma la sua sudditanza a Mosca. L’uscita di Damilano e la presa di posizione di Giorgetti dimostrano che c’è una parte della Lega che ha una cultura di Governo e che non ne può più delle bambinate di Salvini. Con questa parte occorre dialogare”. Lo scrive su Twitter Carlo Calenda.

I commenti sono chiusi.