Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Ucraina: autorità prorusse, ‘uccisa bambina nel Lugansk’

Condividi questo articolo:

Mosca, 23 gen. (Adnkronos) – Una bambina di circa due anni è stata uccisa in un bombardamento ucraino di due giorni fa contro la città di Keminna, nella Repubblica popolare di Lugansk (Rpl). Lo ha riferito alla Tass Andrey Marochko, un ufficiale della milizia della Rpl, secondo il quale le forze ucraine di stanza nell’area della città colpita hanno interrotto ogni tipo di comunicazione, motivo per cui “le notizie sulla bambina uccisa sono arrivate soltanto ora”.

“Il 21 gennaio – ha affermato Marochko – i bombardamenti delle forze armate ucraine hanno ferito due uomini, nati nel 1958 e nel 1959, e due donne, nate nel 1981 e nel 1999. Una bambina nata il 27 marzo 2021, ha subito una ferita mortale”.