ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Biden, il messaggio agli Usa: "Mi ritiro per difendere la democrazia. Harris è forte"-Trump: "Harris peggio di Biden: Kamala, you're fired"-Ucraina apre al dialogo con Russia. Zelensky: "Cina non darà armi a Putin"-Caldo estremo, aumenta rischio ictus: il decalogo per difendersi-Stop all'afa, ancora nessun bollino rosso ma torna lo spettro del caldo africano-Aviaria, studio rivela: "Virus si trasmette fra mammiferi, più rischi per l'uomo"-Russia, Putin compra soldati a Mosca: bonus per chi va in guerra-Trump-Harris, il nuovo sondaggio: ex presidente avanti di 3 punti-Sinner rinuncia a Parigi 2024, tutti i problemi fisici del numero 1 del tennis-Imola, bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel-"Netanyahu criminale di guerra", il cartello della deputata palestinese durante discorso Bibi-Netanyahu al Congresso Usa: "E' guerra tra civiltà e barbarie, insieme vinceremo"-Parigi 2024, calcio parte nel caos con Argentina-Marocco 1-2-Tangenziale Est chiusa, sopralluogo di Gualtieri sul posto: "Lavori davvero indispensabili"-Caso Yara, Bossetti e Ruggeri in aula: gip Venezia si riserva su accuse depistaggio pm-Sinner, la tonsillite e il ritiro dalle Olimpiadi: cosa dicono i medici-Da Lazza alle leggende dello sport Usa, tanti vip al concerto di Travis Scott a Milano-Cortina, gestori funivia della Tofana: "Non è successo nulla di che"-Sanremo 2024, Agcom: "Sanzione a Rai per pubblicità occulta"-Mattarella, la libertà di informazione e il ruolo dei cronisti: la parole del Presidente

Tim: accordo con Salesforce per supportare trasformazione digitale aziende

Condividi questo articolo:

Milano, 7 giu. (Adnkronos) – Il gruppo Tim, con la propria cloud company Noovle, e Salesforce, attivo nelle soluzioni Crm (Customer relationship management), hanno siglato un accordo di collaborazione “per supportare i processi di trasformazione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni e renderle più efficienti e competitive”. L’intesa riguarda la gestione delle relazioni con i clienti e poggia su tre elementi cardine: “la centralità del cliente, il valore dei dati e delle informazioni e l’importanza di creare filiere interconnesse”, si legge nella nota del gruppo quotato.

Le soluzioni Crm di Salesforce, basate su piattaforme interamente in cloud, offrono una visione completa dei processi di marketing, vendita e assistenza. In questo modo “è possibile gestire con maggiore semplicità la relazione con il cliente facendo leva su fonti dati provenienti da sistemi diversi”. Le infrastrutture digitali e la presenza capillare di Tim, integrate alle competenze di Noovle, “permettono alle aziende e alle pubbliche amministrazioni di accelerare l’adozione di soluzioni innovative sfruttando i vantaggi del cloud”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net