Terzo Polo: Renzi, ‘alleati con Calenda anche se vorrei staccargli twitter ogni tanto…’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 6 dic. (Adnkronos) – “Tutti scommettevano sul fatto che io e Calenda avremmo litigato subito e invece… Certo, pur essendo alleati, qualche volta glielo staccherei twitter”. Così Matteo Renzi a Cartabianca su Rai3. Precedente Successivo