ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Caffè, Palombini (Caffè Buscaglione): "+30% costo materia prima, costretti ad alzare prezzi"-Germania, scoperta buca di 1,2 metri nella tomba di Schaeuble-Luciano Di Bacco, tanti colleghi e volti noti ai funerali-Isola dei famosi 2024, anticipazioni puntata di oggi lunedì 13 maggio: nomination e nuovi naufraghi in arrivo-Pnrr e lotta alle frodi, Meloni: "Preoccupazione costante per garantire legalità"-Lecco sullo sfondo della Gioconda, la nuova ipotesi sul capolavoro di Leonardo-Automotive dealer day: Engineering porta modello di vendita con Retail platform-Rosella Sensi candidata sindaco Visso, 'Mi farò carico dei problemi delle persone'-Harry non ha chiesto di vedere re Carlo: i motivi del mancato incontro con il padre-Cadavere a pezzi in valigia a Parigi, omicida confessa: "Ha trattato male mia moglie"-Sugar Tax, Pierini (Assobibe): "Colpita filiera, ci sarà calo acquisti materie prime e consumi"-Internazionali, attivisti gettano vernice sul Pietrangeli, gara ripresa dopo mezz’ora-Internazionali d'Italia, Ultima generazione interrompe due partite - Video-Sangiuliano in udienza dal Papa: "Da Francesco parole illuminanti su autoreferenzialità e social"-Eurovision e bandiera Unione europea vietata, interviene portavoce Ue-Al via 'Atleti con la A', campus itinerante per giovani atleti con emofilia-Ascolti tv, semifinale di 'Amici' senza rivali nella prima serata-Industria Felix: "Per le imprese fatturati in crescita nel Centro Italia"-Aviaria, virus H5N1 nelle fogne di 9 città del Texas: lo studio-Steve Buscemi aggredito di notte a New York, l'attore colpito in faccia

Spagna: Sanchez, ‘ci opporremo a tutte le forme di violenza’

Condividi questo articolo:

Madrid, 19 feb. (Adnkronos) – Il governo spagnolo “si opporrà a tutte le forme di violenza”. Lo ha dichiarato il primo ministro Pedro Sanchez, condannando gli incidenti che, per la terza consecutiva, si sono registrati durante manifestazioni nelle principali città del Paese contro l’arresto del rapper Pablo Hasel. “La democrazia non giustifica mai la violenza”, ha aggiunto il leader socialista, citato dai media locali.

Al contrario di Sanchez, Pablo Iglesias, leader di Podemos e vice primo ministro, si è schierato con i manifestanti, affermando che Hasel appoggia la sua tesi secondo cui in Spagna “non c’è normalità democratica”.

Per la terza notte consecutiva migliaia di persone sono scese in piazza in Spagna per protestare contro l’arresto del rapper. Finora sono un centinaio i manifestanti arrestati. Noto per le sue opinioni di estrema sinistra, Hasel è stato condannato a nove mesi di carcere per aver paragonato Juan Carlos a un boss mafioso e per aver accusato la polizia di torturare e uccidere manifestanti e migranti.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net