Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Slittino: CdM, Fischnaller a Yanqing con una spalla dolorante

Condividi questo articolo:

Yanqing, 19 nov. – (Adnkronos) – Dominik Fischnaller guiderà la squadra azzurra nella tappa d’esordio di Coppa del mondo sulla pista olimpica di Yanqing. Il 28enne carabiniere di Bressanone, che l’anno scorso ha concluso la stagione al quinto posto, è purtroppo reduce da un’infiammazione alla spalla che non gli consente di spingere al massimo nella fase di partenza.

“La situazione è leggermente migliorata ma sento ancora un po’ di dolore – racconta il diretto interessato -. In queste condizioni non riesco certamente a partire al 100%, almeno ho cominciato a spingere un po’ di più rispetto ai giorni scorsi. La pista è molto bella e lunga, diversa dagli altri circuiti, con caratteristiche nuove, è dall’inizio di novembre che ci giriamo ma dobbiamo ancora studiarla in modo definitivo, perchè ci sono linee ancora da conoscere pienamente. La gara di sabato servirà soprattutto come test, l’obiettivo è di arrivare al top per il mese di febbraio”.

Insieme a Dominik Fischnaller saranno al via nel singolo maschile di sabato 28 novembre Kevin Fischnaller, Lukas Gufler e Leon Felderer, mentre in doppio gireranno Emanuel Rieder/Kainzwaldner, Nagler/Malleier, Ludwig Rieder/Rastner. Domenica 21 novembre sarà il turno del singolo femminile con la rientrante Sandra Robatscher, Andrea Votter, Nina Zoggeler, Verena Hofer e Marion Oberhofer.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.