Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Sinner sconfitto da Tsitsipas in semifinale a Barcellona

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Jannick Sinner si arrende a Stefanos Tsitsipas nella semifinale del torneo Atp di Barcellona. Il 19enne altoatesino è stato sconfitto dal greco, numero 5 del mondo e numero 2 del seeding, in due set: 6-3, 6-3 il punteggio a favore di Tsitsipas in un’ora e 23 minuti di gioco. Il 22enne di Atene conferma così l’ottimo momento di forma e si appresta a giocare la seconda finale in una settimana, dopo quella vinta domenica scorsa all’Atp Masters 1000 di Montecarlo contro Andrej Rublev.

Il greco, al nono successo consecutivo, ora attende il vincente del derby spagnolo tra Pablo Carreno Busta e il numero uno del mondo Rafael Nadal. Per Sinner resta comunque l’ottimo cammino nel torneo catalano dove ha eliminato tra gli altri, il numero 11 del mondo Roberto Bautista Agut e il russo numero 7 del ranking Andrey Rublev. Lunedì l’azzurro, già tra i top 20, farà registrare l’ennesimo best ranking: sarà numero 18 del mondo.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.