ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Palamara, i segreti del 'Sistema' nel libro intervista con Sallusti-Governo: Conte domani da Mattarella, Capo Stato pronto ad arbitrare crisi/Adnkronos-Governo: Conte domani da Mattarella, Capo Stato pronto ad arbitrare crisi/Adnkronos (2)-Governo: Conte domani da Mattarella, Capo Stato pronto ad arbitrare crisi/Adnkronos (3)-Palermo: legale fidanzato ragazza uccisa, 'è distrutto'-**Cinema: De Niro torna in 'The Formula', film per Netflix diretto da McMurray**-**Cinema: De Niro torna in 'The Formula', film per Netflix diretto da McMurray** (2)-Palermo: legale fidanzato ragazza uccisa, 'è distrutto' (2)-Governo: passo indietro Conte, premier punta al ter ma è thrilling sui numeri/Adnkronos-Governo: passo indietro Conte, premier punta al ter ma è thrilling sui numeri/Adnkronos (2)-Governo: passo indietro Conte, premier punta al ter ma è thrilling sui numeri/Adnkronos (3)-Regeni: Gassmann, 'Stato italiano preso a pesci in faccia, nessun rispetto per famiglia'-Palermo: ragazza trovata morta nel burrone, domani udienza convalida gip-La Sicilia di Salonia e Chinnici sbarca ad Abu Dhabi, Russia e Cina-Mostre: la Sicilia di Salonia e Chinnici sbarca ad Abu Dhabi, in Russia e in Cina (3)-Coronavirus: Salvini, 'Arcuri inadeguato come governo'-Governo: Meloni, 'Italia non merita questo schifo'-Recovery, Fracassi (Confindustria Abruzzo): "Non risponde ad aspettative Ue, va modificato"-**Governo: Leu, 'obiettivo resta allargare maggioranza in solco indicato da Conte'**-Coronavirus, infettivologa Mussini: "Forte aspettativa su vaccini"

Scuola: Labriola (Fi), ‘ancora non sappiamo a quali condizioni si tornerà’

Condividi questo articolo:

Roma, 14 ago. (Adnkronos) – “Tra un mese i ragazzi toneranno a scuola ma non sappiamo ancora in quali condizioni. Alla luce di quanto emerso fino ad ora sono ancora pochi gli spazi alternativi individuati, un problema di cui dovranno occuparsi gli Enti locali. Non sappiamo neppure se i famosi banchi a rotelle arriveranno per tempo. E’ tutto ancora avvolto nel mistero”. Lo afferma, Vincenza Labriola, deputata di Forza Italia.

“E’ praticamente certo -aggiunge- che ogni istituto si organizzerà in maniera diversa l’uno dall’altro, tentando di fare il possibile. Del resto, in assenza di indicazioni chiare e precise da parte del ministro dell’Istruzione, dirigenti scolastici e Comuni non potranno fare altro che arrangiarsi ed è questo poi l’invito che arriva dalla Azzolina. Con la scuola si gioca la partita più importante e delicata per la ripartenza dopo il Covid, è davvero grave che a gestirla ci sia un ministro totalmente inadeguato”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net