ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Olimpiadi: Fisi, 7 convocati sci alpino maschile per Pechino 2022-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'**-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'** (2)-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'** (3)-**Quirinale: Conte a caccia soluzioni, crepe M5S su Draghi al Colle e tentazione opposizione**-**Quirinale: Conte a caccia soluzioni, crepe M5S su Draghi al Colle e tentazione opposizione** (2)-Quirinale: a vuoto secondo scrutinio, schede bianche, 39 voti per Mattarella e Maddalena (2)-Quirinale: domani terzo scrutinio alle 11-Sci: Goggia, 'avanti con fiducia'-Olimpiadi: Moioli a Goggia, 'sei in grado di compere miracolo, ti aspettiamo in Cina'-Quirinale: Letta, 'nostra proposta è via tatticismi per nome super partes'-Quirinale: a vuoto secondo scrutinio, 527 schede bianche, 39 voti per Mattarella e Maddalena-**Quirinale: voto per Franco Grillini**-**Quirinale: avanti a oltranza, contatti e incontri anche nella notte tra leader**-Berlusconi: Marina torna al San Raffaele, in visita anche Confalonieri-Quirinale: Letta, 'abbiamo buona volontà di trovare soluzione condivisa'-**Quirinale: Letta, 'domani giorno chiave, giovedì arriva voto con il 51%'**-Quirinale: bimba saluta Mattarella sotto casa, in lockdown gli aveva scritto tre letterine-Quirinale: Letta, ‘chiudiamoci dentro stanza e via la chiave fino a soluzione’-Quirinale: Letta, 'non abbiamo voluto fare la guerra delle due rose'

**Scala: Armani, ‘Felice di essere qui, grande gioia ripartenza in sicurezza’**

Condividi questo articolo:

Milano, 7 dic. – (Adnkronos) – “Sono molto felice di essere qui: la Scala è parte nostra, è parte di Milano e di tutti i milanesi e quindi la riapertura di questo bellissimo teatro ci riempie di gioia così come il fatto che tutto riparta in sicurezza”. Lo ha detto lo stilista Giorgio Armani arrivato per la Prima accompagnato dalla nipote Roberta Armani, da Leo Dell’Orco e dall’altra nipote Silvana. Con loro anche la modella Barbara Palvin.

Armani si è presentato nel foyer con la medaglia di Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito decorato di gran cordone che gli è stata conferita lo scorso 26 novembre dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Il presidente Mattarella l’ho visto una settimana fa”, ricordato Armani, che si è detto felice per questo “riconoscimento particolarmente importante”.

Ai giornalisti che gli chiedevano se a suo parere il prossimo anno ci possa essere Mario Draghi sul palco reale della Scala, Armani ha risposto laconicamente: “Non lo so”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net