Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica

Sanremo 2025, Elodie: “Sono io nel bene e nel male”

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – "Nel bene o nel male sono sempre spontanea". Elodie si confessa in conferenza stampa a Sanremo 2025 oggi 13 febbraio, nella terza giornata del Festival. "Sono un essere umano e accetto tutti i lati della mia personalità, li abbraccio e non li giudico più. Cerco di essere la mia versione migliore e vado in terapia quando sento l'esigenza di confrontarmi con me stessa. Cerco di volermi bene, rispettarmi e di essere sempre fedele a me stessa", dice la cantante. E sul brano 'Dimenticarsi alle 7' in gara al festival dice: "Porto la mia versione sanremese. Mi sembrava bello portare qualcosa che fosse più legato alla nostra tradizione ma che ha le mie sonorità. Ho cercato di far pace con la musica leggera". Ma nel nuovo disco 'Dimenticarsi alle 7' sarà l'unico pezzo con queste sonorità: "E' un album urban e ci saranno donne diverse".  Per Elodie è la quarta partecipazione al festival di Sanremo: "Ho un rapporto emotivo importante. E' un palco magico, ti fa sentire potente bella e cantante". E la classifica non è una preoccupazione: "Quello che sta a cuore a me è che la canzone piaccia. Le coppe non sono fatte per me". —[email protected] (Web Info)

adnkronos, ultimora