Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Roma: Meloni, ‘polemiche su Michetti tradiscono paure della sinistra’

Condividi questo articolo:

Roma, 16 set (Adnkronos) – “Non mi sembra ci siano nostri candidati deboli. Mi pare che siamo deboli sulla grande comunicazione, non abbiamo tantissimi amici. Sto vedendo una comunicazione aggressivissima nei confronti di Michetti, vuol dire che si ha paura”. Lo ha detto Giorgia Meloni a margine di una manifestazione.

“Domenica scorsa stavo andando a Ostia e si è scoperto che era saltata un’altra manifestazione, ho chiamato io Michetti e gli ho detto dividiamoci. E’ uscita una polemica di tre giorni sul fatto che Michetti avrebbe bucato la Meloni. Poi la polemica la fa la Raggi, che se parla di buche ci aspettiamo parlasse prima di quelle che non ha tappato a Roma. Così si tradisce un nervosismo che la sinistra ha”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

I commenti sono chiusi.