Roma: Bonaccorsi, ‘grazie a tutti per risultato I municipio e sindaco Gualtieri’
Roma, 18 ott. (Adnkronos) – “Oggi vince Roma! Ha vinto l’orgoglio, le radici solide, la Roma democratica e viva. Grazie a tutti per questo straordinario risultato nel Primo Municipio e per la vittoria di Roberto Gualtieri sindaco! Ci vediamo alle 18 a piazza Santi Apostoli per festeggiare insieme”. Così Lorenza Bonaccorsi del Pd su twitter.

I commenti sono chiusi.