ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Rosato, 'moratoria da polemiche e sondaggi, pensiamo a emergenza'-**Covid: 18 marzo Draghi a Bergamo per giornata in memoria vittime**-Vip: giudice invita ad accordo tra Hormoz Vasfi e Sara Croce, 'scompare' lo stalking-Vip: giudice invita ad accordo tra Hormoz Vasfi e Sara Croce, 'scompare' lo stalking (2)-**Covid: Di Maio su vaccini, 'proseguire energica operazione a livello europeo'**-Fisco: sindacati, 'lotta evasione priorità assoluta, rendere più efficace cashback'-**Pd: Nardella, 'Bonaccini non commenta e parla di Covid? Perché farne una colpa?**-Pd: Nardella, 'Zingaretti non formalizzi dimissioni, non ha senso resa conti ora'-Pd: Rosato, 'scombussolamenti interni a partiti non minano governo'-**Iran: Di Maio, 'Italia pronta a facilitare dialogo costruttivo con Teheran'**-Paesi che si spopolano e punti nascita in crisi, Italia sfida denatalità-Giochi: Agimeg, con chiusure sale boom illegalità, arresti +257% e denunce +160%-Giochi: Agimeg, con chiusure sale boom illegalità, arresti +257% e denunce +160% (2)-Giochi: Agimeg, con chiusure sale boom illegalità, arresti +257% e denunce +160% (3)-Pd: Nardella, 'possiamo discutere senza arrivare a estremi congresso'-**Pd: Nardella, 'non mi sento chiamato in causa, mai chieste dimissioni Zingaretti'**-Scuola: Bonetti, 'chiuse dove pandemia lo richiede, sì a congedo pagato al 50%'-Iran: Di Maio, 'grande preoccupazione per attività Teheran, rientri in accordo nucleare'-Fisco: Mef, in 2020 entrate tributarie erariali a 446,7 mld (-5,3%)-Giochi: Mef, in 2020 entrate a 10,51 mld (32,6%)

Rep. Congo: Pettarin (Fi), ‘ancora tanto lavoro da fare per pace nel mondo’

Condividi questo articolo:

Roma, 23 feb. (Adnkronos) – “È successo di nuovo. Un dolore grandissimo” per “drammatico attentato avvenuto in Congo, nel quale hanno perso la vita l’ambasciatore italiano Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci, quest’ultimo di stanza al 13/mo Reggimento Fvg di Gorizia e residente nella nostra città. È un dolore immenso che mi stringe alla sua famiglia e a tutti i carabinieri italiani, con il ricordo ancora vivido del terribile attentato di Nassiriya e con la stessa commozione di allora”. Lo afferma il deputato di Forza Italia Germano Pettarin.

“Tanti anni sono trascorsi, tanto lavoro è stato fatto per portare la pace in questi Paesi, ma tanto ancora rimane da fare”, conclude.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net