Regionali: Letta, ‘nostre liste oltre 20%, Pd prende più di politiche’
Roma, 13 feb. (Adnkronos) – “I fatti. I nostri due candidati in Lombardia e Lazio ottengono più voti delle scorse regionali. Le nostre liste, oltre il 20%, prendono più delle politiche. Il Pd la sua parte l’ha fatta. M5S e Terzo Polo non hanno voluto coalizzarsi, dimezzano i voti e se la prendono con noi”. Così Enrico Letta su twitter.
