Recovery: Meloni, ‘Piano? Se c’è, noi non lo abbiamo visto’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 19 apr. Adnkronos) – “Il piano se c’è, noi non l’abbiamo visto e da quello che so, il governo ha fatto così anche con la maggioranza. E’ difficile valutare un piano se non si può vedere”. Lo dice Giorgia Meloni a Stasera Italia su Rete4. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.