Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Rdc: Renzi, ‘Di Maio e Conte sul balcone erano da Tso’

Condividi questo articolo:

Roma, 27 mag (Adnkronos) – “Di Maio, Conte, Salvini hanno fatto passare il messaggio che avrebbero abolito la povertà. Quando li ho visti sul terrazzo di palazzo Chigi annunciare che avevano abolito la povertà io avrei chiuso il terrazzo e chiamato un Trattamento sanitario obbligatorio. Ma come si fa?”. Lo ha detto Matteo Renzi a Omnibus, su La7.

I commenti sono chiusi.