**Rave Viterbo: Salvini, ‘via Lamorgese? Italiani le pagano stipendio, spieghi che sta facendo’**
Roma, 19 ago. (Adnkronos) – “Lamorgese dovrebbe dimettersi? Dovrebbe spiegare agli italiani che le pagano lo stipendio cosa sta facendo… A Viterbo è stata annullata la festa di Santa Rosa e poi si consente il rave e se hanno scelto di farlo in Italia, vuol dire che c’è qualcosa che non funziona sul versante dei controlli e della sicurezza”. Così Matteo Salvini a Morning News su Canale 5.

I commenti sono chiusi.