ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Dap su vaccinati in carcere, 'oltre 90 per cento detenuti con almeno una dose'/Adnkronos-Covid: Dap su vaccinati in carcere, 'oltre 90 per cento detenuti con almeno una dose'/Adnkronos (2)-Covid: Dap su vaccinati in carcere, 'oltre 90 per cento detenuti con almeno una dose'/Adnkronos (3)-Ecco L’Italia della 1000 Miglia, il progetto che racconta le eccellenze italiane-**Pensioni: in stand-by tavolo governo-sindacati dopo annuncio sciopero su manovra**-**Stellantis: Tavares, 'software business ad alto margine, aumenterà efficienza'**-Calcio: ecco 'Il grande libro del derby di Roma', aneddoti e storie sulla sfida della Capitale-Farmindustria: "Manifattura hi tech italiana eccellenza in Europa"-Calcio: Chelsea, Kovacic positivo al Covid-Berruto (Pd): "Sport in Costituzione entro il 2023 se cambiamo l'articolo 9"-Automobilismo: ecco L’Italia della 1000 Miglia, il progetto che racconta le eccellenze italiane-Automobilismo: ecco L’Italia della 1000 Miglia, il progetto che racconta le eccellenze italiane (2)-Sport: Berruto (Pd), 'vada in art. 9 Costituzione con l'ambiente, si può fare entro il 2023'-Tennis: Guy Forget si dimette da direttore del Roland Garros-Lgbt: Regimenti (Fi), 'non si chiede tolleranza offendendo religione'-Vuole vaccino, padre è contrario: giudice dice sì alla ragazza-Centrosinistra: Bellanova, 'da Conte falsità, Iv nel campo riformista, il trasformista è lui'-Manovra: Legnini, 'proroga bonus 110% in zone a rischio sismico è imperativo'-Manovra: Tajani, 'sciopero danno per ripresa, Cgil e Uil ci ripensino'-Manovra: Borghi (Pd), 'sciopero eccessivo, noi lavoriamo per il dialogo'

**Quirinale: Meloni, ‘centrodestra sia compatto, cercare convergenze è difficile’**

Condividi questo articolo:

Roma, 22 nov (Adnkronos) – Sul Quirinale, nel centrodestra “ho chiesto io che questa compattezza resista fino alla fine. Mi si deve garantire che mentre si fa questo lavoro nessuno tratta con altri”. Lo ha detto Giorgia Meloni a Quarta Repubblica.

“Berlusconi, per come lo vedo io, essendo stato rimosso come ultimo presidente eletto da alcune consorterie, sarebbe una garanzia. Ma non abbiamo da soli i numeri, bisogna cercare convergenze e più le figure sono schierate e più sulla carta può essere difficile. Ma io ci sto a cercarle”, ha aggiunto la leader di FdI.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net