ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Palamara, i segreti del 'Sistema' nel libro intervista con Sallusti-Governo: Conte domani da Mattarella, Capo Stato pronto ad arbitrare crisi/Adnkronos-Governo: Conte domani da Mattarella, Capo Stato pronto ad arbitrare crisi/Adnkronos (2)-Governo: Conte domani da Mattarella, Capo Stato pronto ad arbitrare crisi/Adnkronos (3)-Palermo: legale fidanzato ragazza uccisa, 'è distrutto'-**Cinema: De Niro torna in 'The Formula', film per Netflix diretto da McMurray**-**Cinema: De Niro torna in 'The Formula', film per Netflix diretto da McMurray** (2)-Palermo: legale fidanzato ragazza uccisa, 'è distrutto' (2)-Governo: passo indietro Conte, premier punta al ter ma è thrilling sui numeri/Adnkronos-Governo: passo indietro Conte, premier punta al ter ma è thrilling sui numeri/Adnkronos (2)-Governo: passo indietro Conte, premier punta al ter ma è thrilling sui numeri/Adnkronos (3)-Regeni: Gassmann, 'Stato italiano preso a pesci in faccia, nessun rispetto per famiglia'-Palermo: ragazza trovata morta nel burrone, domani udienza convalida gip-La Sicilia di Salonia e Chinnici sbarca ad Abu Dhabi, Russia e Cina-Mostre: la Sicilia di Salonia e Chinnici sbarca ad Abu Dhabi, in Russia e in Cina (3)-Coronavirus: Salvini, 'Arcuri inadeguato come governo'-Governo: Meloni, 'Italia non merita questo schifo'-Recovery, Fracassi (Confindustria Abruzzo): "Non risponde ad aspettative Ue, va modificato"-**Governo: Leu, 'obiettivo resta allargare maggioranza in solco indicato da Conte'**-Coronavirus, infettivologa Mussini: "Forte aspettativa su vaccini"

Psi: Maraio, ‘dal 4 al 6 settembre a Napoli la festa dei Socialisti’

Condividi questo articolo:

Roma, 14 ago. (Adnkronos) – “La Festa dei Socialisti quest’anno si svolgerà a Napoli dal 4 al 6 settembre a Palazzo Caracciolo”. Lo annuncia il segretario del Psi Enzo Maraio. “Non abbiamo voluto rinunciare a un appuntamento, quello di settembre, che riunisce i Socialisti di tutta Italia ogni anno, nonostante il nostro Paese stia vivendo uno dei momenti più difficili che abbia conosciuto in questo secolo”.

“La crisi post pandemia, in cui siamo già immersi, non si dileguerà facilmente e in breve tempo. Dovremo essere noi a fare scelte strategiche per uscire dal pantano, il prima possibile. Settembre -dice Maraio- sarà un mese cruciale non solo per l’economia del Paese ma anche per gli appuntamenti elettorali in vista: elezioni regionali e referendum per il taglio del numero dei parlamentari. Un autunno caldo che arriverà dopo una stagione già difficile. Affronteremo questo ed altri argomenti alla festa dei Socialisti, dove si confronteranno partiti, parti sociali, opinionisti”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net