Pechino 2022: doppietta per la Germania nel bob a 2 femminile
Pechino, 19 feb. – (Adnkronos) – Doppietta per la Germania nel bob a due femminile ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022. Nel budello di Yanqing, trionfano Laura Nolte e Deborah Levi, con un tempo complessivo al termine delle quattro manche di 4’03″96. Alle loro spalle, le connazionali Mariama Jamanka e Alexandra Burghardt, seconde con un ritardo di 0″77. A completare il podio le statunitensi Elana Meyers Taylor e Sylvia Hoffman, distanti 1″52 secondi dalla vetta.

I commenti sono chiusi.