ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sciopero aereo oggi 17 dicembre, stop di 4 ore: chi si ferma e voli garantiti-Terapie di coppia per il cuore, perché curarsi (e prevenire) in due è meglio-Natale, come gestire le giornate senza scuola: i consigli della pedagogista ai genitori-Usa, da Trump nuova stretta sull'immigrazione: limiti anche ai palestinesi-Ucraina-Russia, i due 'no' che frenano il piano Trump: lo scenario-Bernini apre a possibili modifiche per l'accesso a Medicina "ma non si torna a test d'ingresso"-Feltri 'scioccato' a E' sempre Cartabianca: "Sono d'accordo con Landini"-Lazio protagonista al Nasdaq, suonata campana chiusura contrattazioni, Enrico Lotito "grande orgoglio"-"Avete sempre messo male il cappuccio", il consiglio video 'rompe' internet-Genova, tir investe pedone e lo uccide trascinandolo per un chilometro-Ue, bozza risoluzione maggioranza: spunta "area di libero scambio con gli Usa"-Da Alberto Angela a Renato Brunetta, i vincitori del Premio Laurentum per le Arti-Food, 50 Top Italy 2026: Cipriani di Rio de Janeiro 'Miglior ristorante italiano al mondo'-Manovra, la pensione anticipata 'rallenta' dal 2031: cosa cambia-Russia-Ucraina, quanto pesa il denaro nelle trattative per la pace?-Auto, Guidesi: "Non basta revoca divieto vendita veicoli a benzina e diesel"-Auto, l'Ue rivede gli obiettivi: dal 2035 -90% emissioni per i nuovi veicoli anziché -100%-Famiglia nel bosco, Corte d'Appello rinvia la decisione: ci sarà tempo fino al 27 gennaio-Bper, fino al 19 su piattaforma Produzioni dal Basso crowdfunding progetti 'Bene Comune'-Russia, Zakharova plaude a Salvini: "Sue conclusioni su leader Ue indiscutibili"

Pd: Zanda, ‘discutere sì ma bisogna saperlo fare, da amici e non da avversari’

Condividi questo articolo:

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Ho condiviso la relazione del segretario compresa la parte in cui ha affrontato le questioni all’ordine del giorno. Tra queste la questione di genere, centrale nel dibattito di oggi pomeriggio. Voglio anche aggiungere opportuno rinnovare una fiducia politica piena al segretario per il modo con cui ha guidato il partito, per la sensibilità politica e personale con cui lo ha fatto. E la cura con cui si è occupato del Pd avendo a cuore le questioni del partito e delle persone”. Lo ha detto Luigi Zanda alla Direzione Pd.

“Politicamente veniamo da un tempo molto difficile. Ci sarà un momento in cui faremo un bilancio. Per come si può valutare l’andamento di un partito e penso alle amministrative, alle europee, alle regionali, ai ballottaggi, vedo un percorso positivo del quale il partito ha fatto la sua parte e il segretario ha fatto la sua.

“Non sono frasi di circostanza perché ripenso alla vittoria di Bonaccini. Ci siamo congratulati con lui per un successo veramente importante per lui e strategico per il partito. Io ho fatto le congratulazioni a Bonaccini e contemporaneamente al Pd, che in quelle elezioni ha preso il 34,69%. Lo ricordo perché quando vinciamo lo facciamo sia individualmente ma anche per quello che conta il nostro partito, senza il quale alla fine non siamo granché”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net