ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd: Zingaretti, 'ho voluto dare scossa, se sono problema ci vuole chiarimento, non scompaio' (2)-Covid: Salvini, 'lavoriamo per produrre vaccini in Italia, spero no lockdown'-8 marzo: Salvini, 'donna patrimonio del Paese ma non per aggettivo o sostantivo'-Pd: Zingaretti, 'ho voluto dare scossa, se sono problema ci vuole chiarimento, non scompaio'-Tv: Zingaretti, 'alcuni preferiscono salotti a trasmissioni popolari'-Governo: Zingaretti, 'tutti hanno voluto Conte poi non c'era più nessuno'-Roma: Zingaretti, 'fare il sindaco sarà cosa bellissima, oggi non è mio pensiero e obiettivo'-Dj morta: Procuratore Patti, 'Depistaggio? No, la morte di Viviana compatibile con il suicidio'-Dj morta: Procuratore Patti, 'Depistaggio? No, la morte di Viviana compatibile con il suicidio' (2)-**Covid: Salvini, 'finita pandemia commissione inchiesta internazionale su regime cinese'**-Pd: Oddati, 'Sardine rispettino comunità e Bonaccini, questo è spirito piazza grande'-Covid: Verducci (Pd), 'non bastano vaccini serve tracciamento'-8 marzo: Taverna, 'ripartire da donne e da rappresentanza femminile'-8 marzo: domani premio 'Eccellenza donna' con Giorgia Meloni-8 marzo: domani premio 'Eccellenza donna' con Giorgia Meloni (2)-Roma: Baldino (M5S), 'possibile legge per capitale nonostante uscite scomposte'-8 marzo: Silvestri (M5S), 'ha ragione Grillo, serve cambio culturale'-8 marzo: Federico, 'potere alle donne, M5s motore cambiamento'-Covid: Nesci, 'Sud non è penalizzato in distribuzione vaccini'-8 marzo: Maiorino (M5S), 'entusiasmo per parole Grillo, sistema da cambiare radicalmente'

Pd: Verini, ‘grazie a cittadini, dal 2xmille oltre 7mln in anno difficile’

Condividi questo articolo:

Roma, 21 gen (Adnkronos) – “Circa 500mila cittadini hanno scelto di devolvere il 2 per mille della propria dichiarazione dei redditi al Partito democratico, cui sono stati destinati 7,4 milioni di euro. Li ringraziamo tutti. E’ un traguardo importante perché conferma come il PD sia sostenuto dai cittadini e dai propri elettori”. Così Walter Verini, tesoriere del Pd.

“Non si tratta certamente di una gara, tuttavia è fondamentale constatare che il PD, non solo è di gran lunga il partito più sostenuto, ma ottiene, ancora una volta circa il 40% delle sottoscrizioni dei cittadini che hanno devoluto il 2 per mille a un partito politico -aggiunge-. Questo sostegno è fondamentale perché il PD vive di questo, del contributo mensile degli eletti e del tesseramento, tanto più in questa stagione dove eventi come le Feste dell’Unità, che rappresentano una forma di partecipazione e finanziamento, non si sono potuti tenere nelle forme tradizionali”.

“Questo risultato carica il PD di una grande responsabilità quella cioè di impegnarci sempre di più per una politica trasparente, per un partito aperto alla società, in grado di rispondere quotidianamente ai bisogni del Paese”, conclude Verini.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net