**Pd: Mirabelli, ‘Areadem con Zingaretti, basta film orrore di questi giorni’**
Roma, 3 mar. (Adnkronos) – “Io penso che dal 13 marzo abbiamo un impegno e un obiettivo che è quello di ricominciare a parlare al Paese e ai cittadini e spero che l’assemblea nazionale non sia l’ennesima puntata del film dell’orrore in cui stiamo assistendo in questi giorni”. Franco Mirabelli, senatore Pd ed esponente di Areadem, la componente che fa capo a Dario Franceschini parla così con l’Adnkronos del dibattito in corso tra i dem.
Areadem fa parte della maggioranza di Zingaretti, come mai in questi giorni però siete apparsi piuttosto silenti mentre è in corso un bombardamento quotidiano nei confronti del Nazareno? Si sta aprendo una riflessione anche in Areadem? “No, non è così. Noi abbiamo sempre lavorato per unire il partito e quindi alimentare questo chiacchiericcio, queste divisioni non avrebbe alcun senso. Le conclusioni di Zingaretti in Direzione le condividiamo tutte. E poi, se posso aggiungere, sul capitolo 5 Stelle”. Prego… “Ecco, non è un mistero che noi e Franceschini abbiamo sostenuto per primi l’idea di un rapporto con i 5 Stelle. Per cui non vedo quale potrebbe essere il motivo di una frizione o di divisione politica dal segretario”.

I commenti sono chiusi.